In fashion

Cambio di stagione alle porte.Tappa d’obbligo a Il Centro

Il cambio di stagione è alle porte. Tappa d’obbligo a Il Centro per rifarsi il guardaroba potendo scegliere tra tantissime proposte dei 200 negozi presenti

Finalmente è arrivato il momento tanto desiderato: il cambio di stagione è alle porte. Tappa d’obbligo a Il Centro per rifarsi il guardaroba potendo scegliere tra tantissime proposte dei 200 negozi presenti.
Hanno pensato a tutta la famiglia ed a tutte le necessità: sarà riduttivo rifarsi semplicemente il guardaroba grazie alla presenza di store di abbigliamento e accessori dei migliori marchi, tutti raccolti in un unico luogo. Sport (Adidas, New Balance…), casual (Primark, Alcott, Mango, Benetton, Vans…), alta moda (Calvin Klein, Tommy Hilfiger …), accessori (O Bag, Carpisa, Accessorize…), scarpe (Aldo, Barca…), gioielli (Pandora, Kaido, Da Re…), make-up e molto altro ancora.
Ad Arese c’è Il Centro, uno tra i centri commerciali più grandi d’Europa. Si trova in via Luraghi, all’uscita Lainate-Arese dell’autostrada A8, ma potete comodamente raggiungerlo con il servizio navetta dalla Stazione Centrale di Milano.

Quale migliore occasione che approfittarne dell’apertura straordinaria del 25 aprile per andare con tutta la famiglia a fare shopping? Non preoccupatevi perché oltre allo shopping potrete passare una deliziosa giornata grazie alla zona relax, ad un’area kids, una dedicata agli amici a 4 zampe, il wi-fi gratuito e oltre 25 tra bar e ristoranti in cui fermarsi per un caffè o uno spuntino, tutto sotto un’architettura moderna e sostenibile progettata dall’architetto di fama internazionale Michele De Lucchi.

Il Centro

Ultimissima cosa: non dimenticatevi della Da Vinci Experince!!!
E mentre fai una full immersion di negozi, puoi anche avere l’occasione di assistere ad eventi incredibili, come Da Vinci Experience  la mostra immersiva con video, postazioni per la realtà aumentata e riproduzioni di macchine in scala 1:1 per scoprire tutto sul genio di Leonardo Da Vinci, attiva fino al 1° maggio.
Pronte a partire? Il Centro è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00. Per avere gli orari completi potete cliccare qui 
Love A.

#areseshoppingcenter #centroilcentro #ilcentro #mipiaceilcentroperché #ilcentroarese #shareyourideas #ad

Share Tweet Pin It +1
Previous PostQuali sono i benefici dell'Aloe vera
Next PostEsi No Dol: addio dolori muscolari

No Comments

Leave a Reply