In fashion

Chiara Boni Fall Winter 2018. Ecco la collezione

Lei è tra le mie stiliste preferite…a New York ho partecipato alla sua sfilata: Chiara Boni – La Petite Robe- Fall Winter 2018. Pronte a sognare ?

Oggi vi porto a scoprire in anteprima la collezione di Chiara Boni Fall Winter 2018


News da New York stanno arrivando: tutte le sapete benissimo…Lei è tra le mie stiliste preferite…durante la settimana della moda nella grande mela ho avuto l’onore di partecipare( dico ho avuto l’onore perché non è sempre cosi scontato come potete immaginare) alla sua sfilata: Chiara Boni – La Petite Robe- Fall Winter 2018. Donne indipendenti armate di spirito avventuroso e gusti impeccabili vengono celebrate attraverso la collezione che è stata presentata a Skylight Clarkson Sq.

Il tema della collezione Chiara Boni – La petite robe- Fall Winter 2018 è stato ” Grand Hotel” ispirata agli eleganti giramondo internazionali di oggi: frequent flyer, ospiti degli hotel più prestigiosi del mondo, viaggiano per il mondo con stile e siamo state catapultate in questa atmosfera.

Chiara Boni Fall Winter 2018

In questa stagione, il tessuto esclusivo del marchio è abbinato a ecopelle opache e verniciate per creare una grafica accattivante sugli abiti femminili, e con il velluto per una sensazione preziosa. Le cerniere, che decorano scollature e polsini, danno una svolta grafica agli abiti e un tocco maschile viene introdotto attraverso i colletti ispirati allo smoking.

Non bisogna assolutamente dimenticare nessun dettaglio: Chiara Boni Fall Winter 2018 ha ideato una gamma completa di accessori. Clutch e mini borsette in jersey e velluto con una gamma complementare di pumps, mule e sandali sono lavorati nella palette di colori della collezione di toni notturni con pops di verde acqua e viola.


Love A.
Cosa vi consiglio di leggere oggi?
Qui vi racconto alcuni progetti importanti..

Share Tweet Pin It +1

You may also like

1° novembre, aria di novità in arrivo

Posted on novembre 1, 2014

Cappottino verde militare a Parigi

Posted on ottobre 3, 2016

Previous Postsi puo dare valore ad un gioiello?
Next PostPassati i trenta? nessun problema avendo al fianco gli alleati giusti

No Comments

Leave a Reply