In Beauty, Fitness

Esi No Dol: addio dolori muscolari

Esi No Dol: addio dolori muscolari. Gli integratori della linea Esi No Dol sono indicati per contrastare dolori muscolari, articolari e contratture di varia natura, quali dolori reumatici, traumi sportivi, torcicollo e lombalgie.

Questo cambio di stagione sta diventando molto impegnativo per il mio fisico:non riesco a prendermi una pausa e rilassarmi…ecco perchè mi sento sempre più dolorante. Fortunatamente sono venuta a conoscenza, tramite una mia cara amica, della linea Esi No Dol.

No-Dol rappresenta un aiuto naturale per i problemi articolari, indicato per fastidi e rigidità alle articolazioni, sopperisce alle carenze alimentari delle sostanze responsabili del buon funzionamento articolare.

Gli integratori della linea Esi No Dol sono indicati per contrastare dolori muscolari, articolari e contratture di varia natura, quali dolori reumatici, traumi sportivi, torcicollo e lombalgie. (vedi sopra).

Esi No Dol: addio dolori muscolari

L’artiglio del diavolo e l’aloe vera sono la combo perfetta per questa linea veramente efficace. L’artiglio del diavolo si è dimostrato particolarmente attivo nelle situazioni che causano dolore ed infiammazione, come tendiniti, osteo-artrite, artrite reumatoide, dolori osteo-articolari, per la sua azione antinfiammatoria, antireumatica e analgesica.

L’aloe vera, oltre a fornire una azione lenitiva e antinfiammatoria, risulta inoltre utile per la sua azione antiossidante e per proteggere le cellule dai radicali liberi.Secondo me è una sostanza ricca di proprietà: può essere utilizzata dagli sportivi( io infatti sono una grande utilizzatrice) come tonico e balsamico e per le parti del corpo indolenzite Esi ha pensato di creare una linea di cerotti specifici (ma il link non riporta ai cerotti, che sul sito non ci sono) che agiscono in maniera localizzata. Sono sicura che a breve sarò nuovamente in forma pronta a saltare a destra e a sinistra.

Love A.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

BUONI PROPOSITI 2014

Posted on gennaio 3, 2014

radiant orchidea ti adorooo

Posted on maggio 1, 2014

Pokemaoke: le scarpette fanno sognare

Posted on luglio 2, 2016

Previous PostCambio di stagione alle porte.Tappa d’obbligo a Il Centro
Next PostTendenze smalti: ecco tutte le novita

No Comments

Leave a Reply