In Beauty

Quali sono i benefici dell’Aloe vera

Aloe vera: i benefici che questa pianta può darci sono infiniti. Voi li conoscete tutti?

Oggi vi racconto quali sono i benefici dell’Aloe vera: non ci crederete mai ma sono infiniti. Voi li conoscete tutti? Oggi vi racconto bene tutte le potenzialità della “pianta dell’immortalità”. Eh già,perchè proprio gli antichi egizi la utilizzavano per l’imbalsamazione e la consideravano una pianta sacra.
Ma non solo: per secoli l’uomo ha utilizzato l’aloe come una pianta di guarigione, grazie alla sua provata efficacia nel trattamento delle ustioni, punture di insetti o la cura delle ferite e irritazioni dermatologiche.

La rete è piena di consigli: molti fai da te ma anche tanti marchi differenti. Ed io a chi ho deciso di affidarmi per capire i benefici dell’Aloe vera?
L’impegno costante di personale qualificato, la ricerca continua di esperti competenti,di uno sguardo volto all’innovazione hanno fatto si che scegliessi i prodotti ESI.

Questa azienda ha sempre cercato di proporre formulazioni innovative, dall’elevata qualità. Tramite l’impiego dei metodi analitici riconosciuti dalla farmacopea ufficiale, lo studio delle proprietà chimiche ed erboristiche delle materie prime, il loro impiego ed ottimizzazione, ESI riesce a realizzare formulazioni che uniscono aspetti innovativi mantenendo elevata la qualità.
La mia linea preferita? Il gel estratto dalle foglie di aloe è un ingrediente meraviglioso per la cura naturale della pelle e proprio per questo motivo io mi sono affezionata a Aloedermal. La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica Aloedermal è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti. La linea di creme e detergenti Aloedermal sfrutta i benefici dell’Aloe Vera per proteggere il benessere naturale della pelle.

Non bisogna inoltre dimenticare il suo effetto detox. Il succo di Aloe vera è un candidato ideale anche per il mantenimento dell’igiene orale, come accurato disinfettante in presenza di gengiviti o infiammazioni della bocca.La linea di prodotti che propone Esi per l’igiene orale è molto ampia (dentifrici, spray, collutori con e senza alcol) con puro succo di aloe vera ed una combinazione unica di ingredienti naturali attivi.


Senza dimenticare che tutti i prodotti hanno azione retard, quindi prolungata nell’arco della giornata. Alleati perfetti per le mie lunghissime giornate!
Avete capito quali sono i benefici dell’Aloe vera? Direi non male 😉
Love A.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

1° novembre, aria di novità in arrivo

Posted on novembre 1, 2014

NUOVA FONTE DI ISPIRAZIONE: LE PIUME

Posted on gennaio 12, 2015

Previous PostPassati i trenta? nessun problema avendo al fianco gli alleati giusti
Next PostCambio di stagione alle porte.Tappa d’obbligo a Il Centro

No Comments

Leave a Reply