In fashion

MOON BOOT LUNAR FASHION EXPERIENCE

Buongiorno ragazze,
oggi ho deciso di parlarvi dell’evento “ I want to be Neil” che si è svolto qualche sera fa al Brian& Barry Building.

Il 12 Vertical Experince in via Durini 28 a Milano ormai è diventato un luogo dove si creano favolosi eventi e presentazioni per celebrare e pubblicizzare i prodotti.
Qualche tempo fa avevo partecipato all’evento Italian Beauty insieme alla mia amica-blogger Erika..
Questa invece è stata la volta di Moon Boot che, dal 22 al 30 ottobre è stata presente all’interno del bulding con uno speciale corner shop.

IMG_0474

IMG_0476

Punta di diamante della collezione FW2014 sono i due modelli Satellite e Space che celebrano l’unione perfetta tra le origini leggendarie del marchio storico e il futuro di un brand che, essendo ormai diventato una icona del desing e del mondo dlla moda, è sempre al passo con i tempi.
Ormai i MoonBoot sono un prodotto-mito(nato nel lontanissimo 1970) e, per me, fanno parte dei viv ricordi della mia infanzia.
Io li ho sempre avuti tinta unita ( a volte anche una misura più grande per poterli sfruttare anche la stagione successiva).
Il mio ricordo legato a questo marchio è stato quando ancora piccolissima Babbo Natale portò un modello di Moon Boot a mia mamma che, a mio parere, doveva essere mio. Avevano la base nera con tantissimi triangolini coloratissimi fucsia,gialli, verdi. Questi MoonBoot, nonostante siano passati tantissimi anni, sono ancora presenti nella soffitta Lo Re ed il mio piedino è cresciuto talmente tanto che ormai anche io posso indossarli.
Essendo stati tenuti perfettamente ed essendo di ottima qualità non importa se hanno passato tanti inverni, sono ancora mettibili.

IMG_0479

IMG_0480

IMG_0481

IMG_0482

IMG_0483

IMG_0484

IMG_0486

MoonBoot negli anni , nonostante abbia mantenuto la sua linea base, si è evoluto entrando anche a far parte del mondo urban-chic.Ciò vuol dire che potremmo indossarli( naturalmente modelli simili) anche in città.
Durante il party è stata presentata, in novità assoluta, la nuova winter sneaker “Neil” che verrà venduta in un numero selezionato di negozi nell’inverno 2015.
Il Brain&Barry Building ha creato un connubio perfetto per questa presentazione infatti, oltre alla vetrina personalizzata, è stato creato un piccolo set fotografico.
Questa cornice vuole celebrare l’impresa dello sbarco sulla Luna dell’Apollo 11, che ispirò la nascita del primo MoonBoot.

IMG_0489

IMG_0494

Ed eccomi insieme alla mia amica-compagna di avventure durante qualche divertente scatto

IMG_0478

IMG_0477

Io mi sono più che diverita nel mio sbarco sul pianeta MoonBoot.
Love A.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Pizzo e fiori

Posted on agosto 22, 2013

Bisbigli open store Milano

Posted on marzo 30, 2014

Previous Post1° novembre, aria di novità in arrivo
Next PostMyHeadIsAFashionJungle fot Mbt

5 Comments

  1. Dania
    4 anni ago

    Io sarei dovuta venire ma ero a casa con la febbre 🙁
    Un bacio Alessia, se ti va seguiamoci su Bloglovin

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

    Reply
  2. Floortje
    4 anni ago

    Great post!

    Reply
  3. Ira Kharchenko
    4 anni ago

    Merry hristmas and happy holidays, dear!

    theprintedsea.blogspot.com

    Reply

Leave a Reply