In fashion, Luxury

Orologi Logan: ecco le ultime novità

Orologi Logan: ecco le ultime novità

Oggi vi vorrei portare nel mondo degli orologi Logan: ecco le ultime novità alle quali difficilmente riuscirete a dire di no

Oggi vi vorrei portare nel mondo degli orologi Logan: ecco le ultime novità alle quali difficilmente riuscirete a dire di no.
Il tuo orologio rispecchia la tua personalità.

Indossi un Rolex Submariner o un Patek Philippe Calatrava? Preferisci un classico IWC Portugieser Chronograph o un Hublot Big Bang in oro rosso?
Mi ricordo che da piccola ero sempre affezionata al mio adorabile Flick-Flack. Poi è stata la volta degli orologi sportivi Swatch. Dopo ecco il momento degli orologi quelli più brandizzati ( vi ricordate l’iconico orologio di CK e quelli vistosissimi e particolari di Roberto Cavalli oppure i super logati di Dolce& Gabbana???). Si cresce, si cambia ed ora ecco che lo sguardo verso il mio compagno di tutti i giorni è cambiato.

Al polso vorrei un orologio elegante, fine e prezioso. Ecco perchè ho iniziato a guardami in giro cercando siti e scoprendo brand specializzati: uno su tutti Logan.

Orologi Logan: ecco le ultime novità a cui non potrete rinunciare

Cinquant’anni di esperienza unita alla grande passione per l’orologio in sé garantisce la costante ricerca di prodotti di altissima qualità sia meccanica che estetica, e proprio tutte queste caratteristiche si possono ritrovare nella nuova collezione.

ALCHEMIST HERITAGE COLLECTION propone quadranti dal design inimitabile ad effetto pietra o marmo, come le antiche meridiane.
Il vetro sfaccettato a simulare il taglio di un diamante, impreziosisce il polso di luce e l’alta tecnologia racchiusa nel meccanismo di movimento, assicura la massima precisione. Preziosi orologi dunque, da indossare con eleganza ad una riunione di lavoro, per una serata mondana o per qualsiasi altra ragione vi renda felici di portarli con voi!

Per come la penso io l’orologio rappresenta da sempre un oggetto di grande valore. Mi piace pensare ad un oggetto  tramandato anche all’interno di una famiglia. Raccontando un legame saldo nel tempo che si perpetua di generazione in generazione…
#orologilogan #orologifashion #ideeregalonatale #as
Love A.
Buzzoole

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Cappottino verde militare a Parigi

Posted on ottobre 3, 2016

Previous PostCambio di stagione non ti temo
Next Postsi puo dare valore ad un gioiello?

No Comments

Leave a Reply