In Beauty

Passati i trenta? nessun problema avendo al fianco gli alleati giusti

Passati i trenta? nessun problema avendo al tuo fianco gli alleati giusti. Con la linea di Esi all’Aloe vera sono in una botte di ferro

Passati i trenta? nessun problema avendo al tuo fianco gli alleati giusti. Con la linea di Esi all’aloe vera sono in una botte di ferro.

…partiamo dal presupposto che non dovete prendermi in giro ma superati i trenta il mio corpo sta veramente andando in tilt. Ok, forse posso sembrare un pochino catastrofico però mi rendo conto che sto cambiando. Secondo la scienza i trent’anni segnano un momento in cui il nostro corpo subisce una grande metamorfosi.
Il metabolismo, la pelle, il ciclo, i dolori alle articolazioni: tutto è in continuo divenire. Ecco perché ho deciso di affidarmi a prodotti che mi diano un aiuto facendomi sentire meglio. Gli alleati giusti per me sono stati i prodotti Esi linea aloe vera.

Studiando e documentandomi un po’ ho scoperto che l’aloe vera da secoli è l’ingrediente segreto delle donne considerate tra le più belle di tutti i tempi. Un nome su tutti? Cleopatra. Si tramanda che ne facesse un uso quotidiano come crema viso. E allora perché non applicarla sulla pelle anche tu per sentirti una regina di bellezza? Ecco che io nell’ Aloedermal crema viso all’Aloe Vera ad azione idratante ho trovato la mia alleata.

Della stessa linea anche la crema corpo: Aloedermal Crema Fluida Corpo, questa crema fluida corpo ad azione idratante, nutriente, lenitiva, protegge la pelle contro gli agenti esterni, grazie alle sostanze funzionali quali l’Aloe, i Fitosteroli e l’acido Glicirretinico.Il prodotto, ricco di Vitamina E, mantiene quindi la pelle idratata ed elastica.
Per il corpo invece ho pensato a Aloe Vera Gel Puro, un gel puro idratante e nutriente per la pelle, formulato con puro estratto di Aloe Vera che aumenta la tonicità.

Come dice la cara e buona, ma soprattutto spiritosa Luciana Letizzetto “Hai l’alito così pesante che il tuo spazzolino da denti ha chiesto di fare il cambio con quello del bagno”. Spesso capita cosi, senza rendersene conto. Fortunatamente io anticipo il problema inserendo nella mia beauty routine aloe fresco spray di Esi. Comodissimo, tascabile, senza gas grazie al fresco sapore di menta mi lascia un fresco sapore in bocca.


Ma non solo: l’aloe vera ha anche proprietà detox per la pelle purificandola ed è depurativa oltre che drenante se si beve un succo di aloe vera. Non meno importante è l’effetto rilassante che ti farà fare sogni tranquilli come fosse una camomilla. Una volta che l’avrai provata, non potrai più farne a meno. Il succo concentrato ha una funzione depurativa grazie al gel contenuto all’interno delle foglie di aloe avera. Io ho scelto la versione al gusto mirtillo..da leccarsi i baffi.


Al mio fianco ho gli alleati giusti: sono talmente tanti i prodotti Esi con ingrediente principale la pianta di aloe vera che c’è solo l’imbarazzo della scelta.

p.s. Gli alleati giusti al mio fianco li ho…ma volete sapere qual è il lato positivo? Superati i tre decenni di età, le nostre personalità diventano più stabili. Questo ci rende tendenzialmente meno in ansia rispetto al nostro modo di essere…almeno un lato positivo l’ho trovato

Cosa vi consiglio di leggere oggi?
Qui vi racconto di New York…città che mi è rimasta nel cuore

Love A.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

BUONI PROPOSITI 2014

Posted on gennaio 3, 2014

Esi No Dol: addio dolori muscolari

Posted on aprile 23, 2018

Previous PostChiara Boni Fall Winter 2018. Ecco la collezione
Next PostQuali sono i benefici dell'Aloe vera

No Comments

Leave a Reply