In fashion

Pokemaoke: le scarpette fanno sognare

scarpe4Pokemaoke:ogni scarpa è inimitabile grazie all’alta artigianalità del fatto a mano che rende ogni pezzo unico…diciamo un prodotto artigianale speciale.

Se vuoi fare un passo avanti devi perdere l’equilibrio per un attimo …

La linea Pokemaoke l’ho conosciuta per ” caso” ad una presentazione, l’ennesima presentazione… All’inizio ho pensato alla solita presentazione di scarpe: tutte uguali, tutte simili, tutte insipide (naturalmente non è mia intenzione criticare nessuno in particolare però dobbiamo essere oneste ed ammettere che spesso nelle vetrine ci troviamo davanti alle stesse scarpe, alle stesse forme, agli stessi colori, stessa originalità banale..) ed invece è stato tutto l’opposto rispetto al mio presentimento iniziale.
Jessica e Giulia invece hanno dato vita ad una vera e propria favola. Una architetto d’interni, l’altra imprenditrice hanno deciso di coalizzare le loro forze e le loro esperienze creando Pokemaoke: una linea di scarpe per donne proprio come me…donne che hanno voglia di sentirsi uniche, speciali, romantiche, sognatrici ma allo stesso tempo forti.
Il progetto parte in Umbria(dove i paesaggi incontaminati la fanno da padrone) con la parola d’ordine tradizione che non deve mai mancare. Ogni creazione è speciale e racchiude sempre qualche segreto: pezzi vintage, chiave di bauli della nonna, diademi di principesse, piume, oggetti che raccontano una storia propria.
Ogni scarpa Pokemaoke è inimitabile grazie all’alta artigianalità del fatto a mano che rende ogni pezzo unico…diciamo un prodotto artigianale speciale.
Love A.

scarpe1scarpe2scarpe3

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Quali sono i benefici dell’Aloe vera

Posted on marzo 19, 2018

Levi's Revel on me

Posted on gennaio 8, 2015

#‎chiamarloamorenonsipuò‬

Posted on novembre 25, 2013

Previous Post#Ilovenalubags. Borse made in Italy
Next PostShopping su Qvc:il mio nuovissimo frullatore Nutri Ninja

No Comments

Leave a Reply