In fashion

LA MODA CHE SEMBRA PENSATA PER LA MONTAGNA ED INVECE E’ PERFETTA IN CITTA’

cover-look-da-montagna-EVIDENZA-780x520

 

PRONTE PER LE ALTISSIME VETTE?? ANCHE NO! LA MODA CHE SEMBRA PENSATA PER LA MONTAGNA ED INVECE E’ PERFETTA IN CITTA’

State preparando un outfit per le altissime ( e freddissime) vette?? Per il momento no!Le proposte che ci arrivano via mail, che vediamo nelle vetrine, che abbiamo visto sulle passerelle sembrano pensate esclusivamente per la montagna ed invece sono perfettamente indossabili anche in città( l’importante è sempre trovare il giusto equilibrio e non eccedere naturalmente).

Discesa libera in gilet di pelo, pull jacquard, gonne folk e ugly boots di montone??. Forse lmeglio lo slalom speciale di borse in tartan alternate a borse in ecopelliccia o shearling(ritorna in passerella in versione brand new, rivisto e corretto nei volumi, nelle proporzioni, nei fit, ma anche nella palette cromatica. Accanto alle classiche giacche beige e marrone + avorio, si affacciano anche le versioni pop e coloratissime). Queste sono alcune delle valanghe di proposte…funzioneranno meglio in montagna o in città?

Questi dettagli, accessori, tentazioni sono per noi irresistibili e grazie al giusto mix l’attenzione ai particolari è curatissima e ci sentiremo al caldo sicuramente.

In modo particolare concentriamoci sui “ pelosoni”…sono tornati direttamente dagli anni Settanta ed imperversano sia ai piedi delle vere fashioniste che nelle ultime sfilate.

Ci sono però alcuni consigli utilissimi che non vanno dimenticati per mantenere sempre un “ alto tasso di femminilità”. Se le gambe lo permettono, meglio indossarli con una minigonna ( il top naturalmente sarebbe senza calze). Più la distanza tra orlo e stivali diminuisce e più l’effetto goffo ahimè aumenta. Concentratevi e valorizzate il decoltè, l’occhio cadrà sicuramente sul busto.

Sicuramente meglio evitare leggins o pantaloni infilati dentro altrimenti l’effetto montagna sarà assicurato.

Sopra cosa indossare?? Evitate contrasti troppo forti: mai un cappotto cammello, si con un caldo ed avvolgente parka. Abbinare i “ pelosoni” con una pelliccia?? Volete essere segnalate come avvistamente Yeti? Secondo me meglio di no!

Love A.fur-bags

desquared-tendenze-inverno-2016

Burberry-Prada-Herme-es_oggetto_editoriale_720x600

Share Tweet Pin It +1

You may also like

sfilata kristina

Posted on marzo 3, 2015

Quel ramo del lago di Como

Posted on giugno 4, 2013

#Ilovenalubags. Borse made in Italy

Posted on luglio 1, 2016

Previous Posttartan girls
Next PostL'atmosfera natalizia è dentro do voi, dovete solo cercarla

No Comments

Leave a Reply