In Beauty

Tendenze smalti: ecco tutte le novita

Tendenze smalti: quali saranno i colori cult da dover assolutamente utilizzare questa primavera?

Prendiamo spunto dalle passerelle ed eccoci alla scoperta delle tendenze smalti: quali saranno i colori cult da dover assolutamente utilizzare questa primavera?

Secondo Pedro Calderon de la Barca il verde è il colore principale del mondo, e ciò da cui nasce la sua bellezza: Attico,Alice +Olivia ed Aigner lo sanno bene. Faby crea la tonalità verde scuro glitterato frosted, per i suoni più forti e graffianti come quelli del gruppo hard rock AC/DC.

Con Attico ( brand delle giovanissime italiane designers Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini)ed  Anteprima finiamo nel mondo rosa: Faby propone tante tonalità: ciao bella, dedicate to Brigitte e A perfect day le più gettonate.

David Forster Wallace diceva: “ci sono intensità di blu anche oltre il blu più limpido che si possa immaginare” ed eccoci qui: tonalità di smalti che ricordano il mare ed il cielo. Pronte a confondersi. Pronte a sognare.

Tendenze smalti: ecco tutte le novita

Il giallo brilla: d’estate giallo a go go…complice la pelle abbronzata, l’incarnato più luminoso ed eccoci perfettamente in un abito con tonalità di giallo.

Il rosso il colore della vita. E’ il sangue, la passione, la rabbia. Aigner presenta in passerella un abito rosso di pelle incantevole.

Un colore così particolare che non si può sminuire chiamandolo turchese, acquamarina, azzurro, verdino… Il blue tiffany è un colore protetto da copyright, viene prodotto da Pantone con numero PMS 1837, che corrisponde all’anno di fondazione di Tiffany.

Energia, vitalità e creatività: chi ama l’arancione è anche una persona tendenzialmente ottimista e consapevole delle proprie capacità. Ripone, infatti, in se stesso, senza presunzione alcuna, una smisurata fiduciaScelto il vostro colore preferito?

Cosa vi consiglio di leggere oggi?
Qui vi racconto di New York…città che mi è rimasta nel cuore

Love A.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

MOON BOOT LUNAR FASHION EXPERIENCE

Posted on novembre 4, 2014

A Parigi con Sweet Inn

Posted on ottobre 15, 2016

Previous PostEsi No Dol: addio dolori muscolari
Next PostIl giusto sostegno con MINIMEAL

No Comments

Leave a Reply